Impero Couture
I punti di forza di Impero Couture? Lo stile italiano presente in ogni collezione, alti standard qualitativi e l’offerta di prodotti di lusso ad un costo contenuto. L'azienda è nata nel 2000 ad Aversa, ma è diventata in breve tempo un punto di riferimento nel mercato nazionale della moda cerimonia e non solo. Impero Couture ha raggiunto oltre 400 punti vendita multibrand in Italia, canada, Spagna, Germania, Grecia, Emirati Arabi, Malta e Bielorussia.
Grazie allo spirito imprenditoriale e all’energia coinvolgente del fondatore Luigi Auletta, l’idea di creare abiti da cerimonia si traduce in un nuovo modo di vedere la cerimonia come un evento in cui scegliere un outfit importante che fa parlare di sé.
La donna che indossa i capi Impero Couture è emblema di un’eleganza senza tempo, che oltrepassa i diktat di stagione del fashion system, per incarnare le mille anime della femminilità. La promessa di Impero è quella di regalare l’emozione di sentirsi una diva da red carpet: l’esclusività e la ricercatezza del design danno vita ad abiti che profumano di una sensualità di chiara matrice italiana.