Elisabetta Polignano

La soddisfazione più grande è per me quella di vestire le donne che mi onorano con la loro scelta e di vederle e sentirle appagate. Mi piace dare "abito" alla loro personalità, perché da sempre ritengo che l’abito vesta più la personalità che la persona. Provo un’emozione molto forte quando riesco a cogliere questo aspetto unico di ogni sposa e a valorizzarlo, contribuendo a rinforzare la consapevole sicurezza della bellezza che ogni sposa ha dentro di sé. Questa è l’essenza del mio lavoro”.

Elisabetta Polignano

L’abito veste la personalità di ogni donna: questo è il fil rouge di tutte le creazioni EP. Principale fonte di ispirazione di Elisabetta Polignano sono proprio le future spose, che ama incontrare personalmente per ascoltarne i desideri e percepirne la personalità. L’empatia, la dedizione e la cura per i dettagli di Elisabetta lavorano in sincronia con la sua creatività, tocco di pura magia, per dare vita ad abiti da sposa 100% made in Italy da lei stessa ideati, disegnati e realizzati.

Il brand Elisabetta Polignano nasce nel 1997. Un traguardo squisitamente italiano, che da allora ha dato vita a 6 linee: EP Elisabetta Polignano, Vision, Signature, Vittoria Sposa, Joie de Vivre e Privée. Oggi gli abiti Elisabetta Polignano sono presenti in due atelier monomarca e in 70 boutique in Italia, oltre che in Giappone, negli Stati Uniti e nell’Est Europa.

Card image cap

Collezioni


Abiti da sposa

EP 2020

Abiti da sposa

Vision 2020

Abiti da sposa

Elisabetta Polignano 2020