Elisabetta Delogu
“Un abito da sposa nasce dalle esigenze della donna, dal suo fisico e da una buona dose di originalità. Curo ogni vestito come se fosse un’opera d’arte, nell’intento di migliorare la figura della donna, per esaltarne la naturale bellezza”.
Ogni abito Elisabetta Delogu è unico, irripetibile e dal taglio sapiente e può rivelare una donna romantica ed eterea, innocente e sensuale in un gioco di contrasti tra antico e contemporaneo, dove donne diverse possono coesistere.
Non è un caso infatti che la stilista affondi le sue radici nell'arte: nata a Cagliari, ha frequentato il liceo artistico e poi le Belle Arti di Sassari, dove nel 2003, ha aperto il suo Atelier. Al quartier generale Elisabetta Delogu Sassari, si aggiungono poi Elisabetta Delogu Milano, Siracusa, Forte dei Marmi e Hokkaido in Giappone.
Non solo Elisabetta Delogu Sposa, ma anche abiti da cerimonia, accessori e abiti su misura. La cura sartoriale di ogni dettaglio si accompagna a un’attenta selezione dei tessuti: come le organze, i tulle, e i pizzi più leggeri che si affiancano alle bourette e agli shantung ricamati a mano con cromatismi sofisticati.
L'obiettivo di Elisabetta Delogu? Dare vita ad abiti senza tempo.