Antonio Riva
“La moda è ispirazione ed è un mondo in continuo movimento. Ogni giorno c'è qualcosa di diverso da cui trarre spunto per il futuro, nel mio caso, sempre con un occhio di riguardo sulle tendenze del passato”.
Appassionato, ispirato, costantemente alla ricerca della bellezza pura e con lo sguardo di un bambino curioso, Antonio Riva fa della sobrietà e dell’eleganza il proprio diktat stilistico: stile originalissimo, evoluzione autentica del classicismo tradizionale. Negli abiti Antonio Riva Milano nulla è lasciato al caso, ogni punto e ogni linea è da lui stesso scelto, pensato, voluto.
Che sia un architetto lo si capisce da i suoi abiti “costruiti”, riconoscibili a prima vista grazie allo stile inconfondibile, caratterizzato dalla semplicità e al contempo dall’originalità delle linee. Grazie ai suoi meravigliosi abiti strutturati, Antonio Riva è diventato famoso in tutto il mondo e amatissimo dalle donne dello spettacolo e del Jet-Set internazionale, che scelgono lui anche per brillare sul red carpet.
Le sue boutique sono sparse in tutto il mondo: dal Messico alla Russia, dal Giappone all’Italia, tra le quali si divide per seguire e consigliare personalmente le sue clienti, imponendo il suo concetto di bridal elegante e classico, sempre ispirato alla modernità.